venerdì 21 novembre 2008

Dove sono gli indirizzi mail di assessori e consiglieri di Giarre?

Il 3o settembre scorso abbiamo letto con piacere su "La Sicilia" che il Comune di Giarre avrebbe messo a disposizione dei cittadini gli indirizzi di posta elettronica di assessori e consiglieri e che a partire dalla metà di ottobre il servizio sarebbe stato attivato. Avevo accolto con tanto favore questa bella opportunità che ci avevo fatto un post (qui il link).
A tutt'oggi, però, se si va sul sito web del Comune di Giarre non si trova alcun indirizzo mail di singoli assessori o consiglieri.
Allora mi chiedo: queste mail esistono, o no?
Non vorrei avere la solita delusione di una cosa annunciata e poi non realizzata; oppure realizzata ma non resa nota, il che, sostanzialmente, porta allo steso risultato: qualcosa di cui non si può fruire.

4 commenti:

Isidoro ha detto...

Sulla tua sollecitazione sono andato a verificare la situazione nei siti web dei comuni di Giarre e di Riposto. Ebbene, nel sito web di Riposto sono reperibili sia le mail del Sindaco, degli assessori e dei consiglieri, sia soprattutto gli orari di ricevimento. Nel sito web del Comune di Giarre la mail è assente e il campo "orario di ricevimento" ancora da definire.
Mi piacerebbe sapere se le cose stanno così anche nella realtà, cioè se è vero che non è in alcun modo possibile parlare a quattrocchi o inviare una mail ai rappresentanti dei cittadini giarresi? e contemporaneamente, se è veramente possibile mandare una mail che venga letta, oppure chiedere di parlare con qualche rappresentante dei cittadini del Comune di Riposto...
Ciao a tutti
Isidoro

Francesca A A:una giarrese ha detto...

Infatti, sono le mie stesse curiosità.Io mi ero limitata a verificare che tipo di mail ci fossero sul sito del Comune di Riposto, giusto per fare un confronto col sito di Giarre. Certo, il fatto che ci siano gli indirizzi degli assessori, nel sito di Riposto,non significa che rispondano puntualmente a chi scrive loro..Io questo non l'ho verificato, anche perchè ero semmai interessata a scrivere a qualche rappresentante del comune di Giarre, che mi aspettavo avesse già la sua mail, come preannunciato qualche mese fa..
Chissà se qualcuno ha verificato queste stesse cose e ne sa di più..Magari potrebbe dircelo qui..
Ciao a tutti anche da parte mia

Chef GianMARIA ha detto...

Spero esisteranno questi dati. Apriro' a Giarre il mio ristorante e mi Auguro che ci sono e ci saranno questi dati.

Francesca A A:una giarrese ha detto...

Beh, caro Gianmaria, le mail di assessori e consiglieri, io pensavo, potevano essere utili più che altro per segnalare qualche cosa di utile per la collettività..Che so, qualche suggerimento su cose particolari, o qualche cosa che non va..Ecco, cose così, insomma..
Una buona serata e "in bocca al lupo" per il tuo ristorante!
Nancy