martedì 28 ottobre 2008

Sviluppi sull'Ospedale

Ricevo dall'amico Saro Cerra questo commento che trasformo volentieri in post al fine di attribuirgli maggiore visibilità:

Ciao Isidoro e ciao a tutti.
Ci siamo quasi!
Domani 29 ott 2008 alle ore 18:30, nella sala degli specchi di Giarre, dovrebbe venire il SIGN. Scavone; dico dovrebbe, perchè sono già sicuro che non lo farà. Ecco perchè dico "ci siamo quasi", perchè se il suddetto dovesse disattendere quest'ennesimo incontro, credo che ci siano tutti i margini affinchè la manifestazione di giorno 8 possa diventare (se pur civile) una protesta. Giorno 31 mattina io, nella qualità di Presidente della Commissione straordinaria per l'ospedale del Comune di Riposto, andrò insieme al Presidente della comm. Straord. del comune di Giarre a fare un sopralluogo e a parlare con il Dott. Calì. Chi vuole è invitato a partecipare. L'appuntamento è alle 12.
Ciao

Ciao a te Saro e grazie!
Purtroppo al sopralluogo non potrò esserci, per motivi di lavoro, ma alla manifestazione, di protesta o no, vedrò di non mancare
Isidoro

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Utimissime.
SCAVONE ci ha convocato a Catania oggi 29 ott 2008 alle ore 19.
A quanto pare hanno capito che si fa sul serio.
Vi aggiornerò appena posso.
Ciao
www.sarocerra.it

Francesca A A:una giarrese ha detto...

Commento solo perchè volevo ringraziarti anch'io, Saro, delle notizie che hai voluto fornirci qui. Mi rendo conto che sono giornate fitte di impegni, queste, per la questione Ospedale e dunque siamo tutti un pò col fiato sospeso e attaccati ad ogni piccolo sviluppo. Intanto però, come dici tu, la cosa positiva è che si sia capito che si fa sul serio, che la cittadinanza si oppone alla chiusura e vuole tutelarsi la salute con un ospedale vicino e funzionante.
Un caro saluto e al prossimo aggiornamento