giovedì 1 gennaio 2009

Buon 2009

Penso al 2009. Non vedo grandi prospettive, nè nel Paese, nè nel mio paese, Giarre-Riposto. E' così. Abbiamo tutti pochi soldi e tanti problemi; quest'anno sembra più che mai. Ma io non mi rassegno al pessimismo. Amo Giarre, e amo Riposto. Vorrei che Giarre si risvegliasse dal torpore e dal pantano in cui sembra essere rimasta..E vorrei che Riposto, che vedo più vitale, sappia canalizzre le sue energie per uno sviluppo per tutti..Non sono in vena di elencare questo e quello, di quest'anno ch' è trascorso, nè di quello ch'è iniziato. Non mi piacciono i consuntivi e non sono brava a far preventivi. Voglio solo augure a me, e a tutti voi, un 2009 il più bello che sia possibile.
Buon anno da parte mia
Nancy

2 commenti:

Anonimo ha detto...

isidoro, Nancy voglio per voi che 2009 sia diverso, che la realtà diventa piu desiderabile che vostri sogni gli piu belli. Da 2008 mi piace ricordarmi che lei è stato l anno dove ci siamo incontrati, grazie per avere contributo da fare in modo d irendermi la Sicilia piu vicine è di avermi offerto la vostra amicizia, sempre preciozia.
Baisers affectueux à vous deux.
Elle

Francesca A A:una giarrese ha detto...

Ciao, Elle, sei tu un'amica preziosa, per noi! Ed è molto, molto bello quello che dici: il 2008 l'anno in cui ci siamo incontrati. :-) Il "ponte" di amicizia che c'è tra noi e te ci arrichisce e ci fa sentire meno soli e più postivi!
Nous espérons sincèrement que tes rêves et tes désirs deviennent vrais!
Beaucoup de baisers à vous, avec affection et d'amitié
Nancy