Le idee semplici sono sempre le migliori: perchè da noi queste cose arrivano sempre dopo o, addirittura, non arrivano?
Questo è un progetto italiano.
Perché non sperimentarlo anche da noi?
Qua parliamo islandese anche se il video è un po' vecchiotto e parla di una situazione che il nuovo governo ha già brillantemente risolto e abbondantemente superato :-) o no?
Insomma, parliamone se volete....